Descrizione
La potenza del pensiero muta il destino.
L’uomo semina un pensiero e raccoglie un’azione; semina un’azione e raccoglie un’abitudine; semina un’abitudine e raccoglie un carattere; semina un carattere e raccoglie un destino.
L’uomo costruisce il suo avvenire con il proprio pensare ed agire. Egli può cambiarlo, perché ne è il vero padrone.
Il Grande Maestro Swami Sivananda Saraswati, in questo libro, ha voluto esprimere in modo chiaro e profondo per tutti, le varie fondamentali leggi che regolano le forze del pensiero. La mente, asserisce l’Autore, è uno strumento a completa disposizione dell’uomo. Essa dev’essere utilizzata per il conseguimento dei suoi ideali più alti e più puri.
Questo libro è una preziosa guida che contiene il segreto delle sottili leggi che governano la forza del pensiero permettendo all’individuo di vivere una vita armoniosa, dinamica, ricca e piena di gioia.
Autore
SWAMI SIVANANDA SARASWATI
Swami Sivananda è nato a Pattamadai, nel Tamil Nadu, nel 1887.
Dopo aver prestato servizio come dottore in Malesia, rinunciò alla sua professione, andò a Rishikesh e fu iniziato a Dashnami Sannyasa nel 1924 da Swami Vishwananda Saraswati.
Egli viaggiò estensivamente attraverso l’India, ispirando le persone a praticare yoga e a condurre una vita divina.
Nel 1936 fondò a Rishikesh la “Divine Life Society”, nel 1945 la “Shivananda Ayurvedic Pharmacy”, nel 1948 la “Vedanta Forest Academy” e nel 1957 lo “Shivananda Eye Hospital”.
Nel corso della sua vita ha guidato migliaia di discepoli e aspiranti in tutto il mondo ed è stato autore di più di duecento libri.
Casa Editrice
PRODUZIONI BABAJI
La Casa Editrice Babaji ha sede a Roma. Pubblica libri sullo yoga.
Le Produzioni Babaji nascono con l’intento di fornire un valido aiuto a tutti coloro che si interessano all’approfondimento dello Yoga e delle altre tecniche e scienze affini.
Le Produzioni Babaji estendono la loro attività, oltre che nel campo esoterico orientale anche in quello parapsicologico, filosofico, mistico e spirituale.