KUNDALINI YOGA

18,00

Autore: Swami Sivananda Saraswati

Questo scritto offre una chiara e dettagliata esposizione teorica del più segreto degli Yoga, dando nel contempo numerosi e preziosi esercizi, pranayama, mudra e consigli pratici per ridestare Kundalini.

Disponibile

Aggiungi a Preferiti
Aggiungi a Preferiti

Descrizione

Il Kundalini Yoga si occupa della Divina Energia Cosmica (Kundalini Shakti) celata nell’uomo, dei sei centri di energia spirituale (chakra), del risveglio della dormiente Kundalini e della sua ascesa e unione con il Signore, nel loto dai mille petali (sahasrara) nella testa.

Scritto dalla profondità della Realizzazione Spirituale del grande santo e yogi di Rishikesh, Sri Swami Sivananda, questo libro – che probabilmente è il più vitale di tutti i suoi numerosi scritti – offre una chiara e dettagliata esposizione teorica del più segreto degli Yoga, dando nel contempo numerosi e preziosi esercizi, pranayama, mudra e consigli pratici per ridestare Kundalini. Ogni tipo di sadhana (disciplina spirituale) esposto nel libro è molto pratico.

Autore

SWAMI SIVANANDA SARASWATI

Swami Sivananda è nato a Pattamadai, nel Tamil Nadu, nel 1887.

Dopo aver prestato servizio come dottore in Malesia, rinunciò alla sua professione, andò a Rishikesh e fu iniziato a Dashnami Sannyasa nel 1924 da Swami Vishwananda Saraswati.

Egli viaggiò estensivamente attraverso l’India, ispirando le persone a praticare yoga e a condurre una vita divina.

Nel 1936 fondò a Rishikesh la “Divine Life Society”, nel 1945 la “Shivananda Ayurvedic Pharmacy”, nel 1948 la “Vedanta Forest Academy” e nel 1957 lo “Shivananda Eye Hospital”.

Nel corso della sua vita ha guidato migliaia di discepoli e aspiranti in tutto il mondo ed è stato autore di più di duecento libri.

Casa Editrice

EDIZIONI VIDYANANDA

Le Edizioni Vidyananda sono dedicate al servizio del Divino nell’uomo mediante la pubblicazione di libri spirituali
che espongono la Verità del Sanatana Dharma.

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Lingua:

Italiano

Pagine:

228

Note:

ISBN:

88-86020-04-X

Casa Editrice:

Edizioni Vidyananda

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email