YOGIC MANAGEMENT OF CANCER

18,00

Autore: Dr. Swami Nirmalananda

Yogic Management of Cancer spiega il cancro e le sue cause in modo pratico alla luce della moderna comprensione scientifica e della prospettiva yogica.

Disponibile

Aggiungi a Preferiti
Aggiungi a Preferiti

Descrizione

Yogic Management of Cancer spiega il cancro e le sue cause in modo pratico alla luce della moderna comprensione scientifica e della prospettiva yogica.

Sono dati dei consigli sull’applicazione dello yoga nell’aiutare a gestire il cancro e indicazioni sugli effetti dei trattamenti convenzionali a tutti i livelli dell’essere.

Gli utili strumenti yogici includono pratiche di yoga, stile di vita yogico e dieta e pratiche per l’auto osservazione e la coltivazione di attitudini positive.

Sono incluse pratiche dettagliate per aiutare a riguadagnare la salute e a riconnettersi con il Sé. Quando la guarigione non è possibile, le persone con il cancro vengono aiutate attraverso l’ accettazione positiva della morte e vengono offerti consigli in preparazione della morte.

Autore

DR. SWAMI NIRMALANANDA

Casa Editrice

YOGA PUBLICATION TRUST

La Yoga Publication Trust è stata fondata da Paramahansa Niranjanananda nel 2000.

È un’organizzazione dedicata alla divulgazione e allo sviluppo della conoscenza yogica e di discipline affini come psicologia (antica e moderna), ecologia, medicina, conoscenza dei Veda, del tantra e delle Upanishad, filosofia (orientale e occidentale), misticismo e spiritualità a livello nazionale e internazionale attraverso la distribuzione di libri, riviste, audio e videocassette e supporti multimediali.

Lo scopo principale della YPT consiste nella pubblicazione di libri di testo nel campo della filosofia yoga, della psicologia e della scienza dello yoga applicata; i testi pratici e le esposizioni ispiranti di eminenti personalità e autori spirituali, mirano ad elevare l’umanità attraverso uno stile di vita yogico, la pratica e la conoscenza dello yoga.

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Lingua:

Inglese

Pagine:

300

Casa Editrice:

Yoga Publication Trust

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email