Thoughts on the Gita

18,00

Autore: Dr. Rishi Vivekananada

La Bhagavad Gita è uno di quei lavori ineguagliabili nella storia del mondo che ha qualcosa per chiunque.

Disponibile

Aggiungi a Preferiti
Aggiungi a Preferiti

Descrizione

La Bhagavad Gita è uno di quei lavori ineguagliabili nella storia del mondo che ha qualcosa per chiunque. Da qualsiasi prospettiva si voglia vedere la vita, questo libro di settecento versi scritto più di cinquemila anni fa, ha le risposte pertinenti a quelle prospettive.

Thoughts on the Gita scava nei discorsi che Sri Krishna ha fatto ad Arjuna da un punto di vista psicologico, per trovare soluzioni ai dilemmi e alle lotte che si affrontano nella vita quotidiana.

L’autore, Dr Rishi Vivekananda, uno psichiatra e insegnante di yoga per oltre quarant’anni, usa la saggezza accumulata dal percorso che ha scelto nella vita per rivelare una comprensione perspicace della Gita e della sua importanza per ogni individuo.
Scritto in uno stile facile pieno di umore, Thoughts on the Gita ci porta più vicino alla comprensione della propria mente e del proprio posto nel mondo.

Autore

Dr. SWAMI VIVEKANANDA

Casa Editrice

YOGA PUBLICATION TRUST

La Yoga Publication Trust è stata fondata da Paramahansa Niranjanananda nel 2000.

È un’organizzazione dedicata alla divulgazione e allo sviluppo della conoscenza yogica e di discipline affini come psicologia (antica e moderna), ecologia, medicina, conoscenza dei Veda, del tantra e delle Upanishad, filosofia (orientale e occidentale), misticismo e spiritualità a livello nazionale e internazionale attraverso la distribuzione di libri, riviste, audio e videocassette e supporti multimediali.

Lo scopo principale della YPT consiste nella pubblicazione di libri di testo nel campo della filosofia yoga, della psicologia e della scienza dello yoga applicata; i testi pratici e le esposizioni ispiranti di eminenti personalità e autori spirituali, mirano ad elevare l’umanità attraverso uno stile di vita yogico, la pratica e la conoscenza dello yoga.

Additional information

Informazioni aggiuntive

Lingua:

Inglese

Pagine:

159

Casa Editrice:

Yoga Publication Trust

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email