SRI SAUNDARYA LAHARI • The Descent

24,00

Autore: Swami Satyasangananda Saraswati

Il testo tratta dell’essenza della filosofia e del sadhana tantrico, chiarendo le tradizioni esoteriche di Sri Vidya, dei Dasa Mahavidya, di kulakundalini, chakra e tattwa e del loro utilizzo per colmare il divario fra l’esperienza esteriore e quella interiore.

Esaurito

Aggiungi a Preferiti
Aggiungi a Preferiti

Descrizione

Questo commentario sulla Saundarya Lahari rivela lo Shakta Tantra per ogni livello di aspiranti. Il testo sanscrito originale di Adi Shankaracharya è stato tradotto e spiegato con uno stile chiaro ed eloquente, portando il lettore alla presenza vivente della Dea.

I 103 mantra di questo testo sono qui presentati come meditazioni e visualizzazioni di Sri Devi, la matrice alla base della creazione, descrivendo la sua forma divina come un percorso di sadhana e realizzazione superiore.

Il testo tratta dell’essenza della filosofia e del sadhana tantrico, chiarendo le tradizioni esoteriche di Sri Vidya, dei Dasa Mahavidya, di kulakundalini, chakra e tattwa e del loro utilizzo per colmare il divario fra l’esperienza esteriore e quella interiore.

Sri Saundarya Lahari, The Descent, un’esposizione sulla divinità femminile, è arricchita e magnificata dall’esperienza personale e dalla profondità degli studi dell’autrice.

Include un’ampia introduzione, prayoga, o l’utilizzo di mantra, yantra e specialmente dei mandala che accompagnano il testo, la traslitterazione e l’indice.

Autore

SWAMI SATYASANGANANDA SARASWATI

Swami Satyasangananda (Satsangi) è nata il 24 marzo 1953, a Chandorenagore, nel Bengala occidentale.

Dall’età di 22 anni ha fatto esperienza di una serie di risvegli interiori che la hanno condotta al suo guru, Swami Satyananda.

Dal 1981 ha viaggiato incessantemente col suo guru in India e all’estero, ed è diventata una studiosa con una profonda conoscenza delle tradizioni yogica e tantrica, oltre che delle scienze e delle filosofie moderne, e un efficiente canale di trasmissione degli insegnamenti del suo guru.

L’istituzione di Shivananda Math, a Rikhia, è una sua creazione ed una sua missione, e ne guida tutte le attività, lavorando instancabilmente per elevare il tenore di vita delle aree più deboli e derelitte. Swami Satsangi incarna la compassione con una chiara razionalità, che è alla base della visione del suo guru.

Casa Editrice

YOGA PUBLICATION TRUST

La Yoga Publication Trust è stata fondata da Paramahansa Niranjanananda nel 2000.

È un’organizzazione dedicata alla divulgazione e allo sviluppo della conoscenza yogica e di discipline affini come psicologia (antica e moderna), ecologia, medicina, conoscenza dei Veda, del tantra e delle Upanishad, filosofia (orientale e occidentale), misticismo e spiritualità a livello nazionale e internazionale attraverso la distribuzione di libri, riviste, audio e videocassette e supporti multimediali.

Lo scopo principale della YPT consiste nella pubblicazione di libri di testo nel campo della filosofia yoga, della psicologia e della scienza dello yoga applicata; i testi pratici e le esposizioni ispiranti di eminenti personalità e autori spirituali, mirano ad elevare l’umanità attraverso uno stile di vita yogico, la pratica e la conoscenza dello yoga.

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Lingua:

Inglese

Pagine:

536

Note:

Con 10 tavole a colori

Casa Editrice:

Yoga Publication Trust

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email