PRATICAL YOGA PSYCHOLOGY

18,00

Autore: Dr. Swami Vivekananda

Practical Yoga Psychology cerca di integrare in modo semplice gli insegnamenti dello yoga con quelli della psicologia, psichiatria ed altre branche della scienza occidentale per darci una visione d’insieme della personalità umana.

Disponibile

Aggiungi a Preferiti
Aggiungi a Preferiti

Descrizione

Il grande mistero della vita è la comprensione della nostra personalità, come ci rapportiamo con le altre persone e con il mondo che ci circonda, e il nostro posto, se c’è, nello schema della vita.

L’altra domanda che ci poniamo è come possiamo migliorare la nostra esperienza personale e la nostra interazione con la società in modo da vivere una vita felice, armoniosa e utile.

Per migliaia di anni lo yoga ha considerato queste domande e ha fornito risposte.

Practical Yoga Psychology cerca di integrare in modo semplice gli insegnamenti dello yoga con quelli della psicologia, psichiatria ed altre branche della scienza occidentale per darci una visione d’insieme della personalità umana, un’idea di dove stiamo andando e le linee guida per procedere nel nostro viaggio.

Autore

Dr. SWAMI VIVEKANANDA

Casa Editrice

YOGA PUBLICATION TRUST

La Yoga Publication Trust è stata fondata da Paramahansa Niranjanananda nel 2000.

È un’organizzazione dedicata alla divulgazione e allo sviluppo della conoscenza yogica e di discipline affini come psicologia (antica e moderna), ecologia, medicina, conoscenza dei Veda, del tantra e delle Upanishad, filosofia (orientale e occidentale), misticismo e spiritualità a livello nazionale e internazionale attraverso la distribuzione di libri, riviste, audio e videocassette e supporti multimediali.

Lo scopo principale della YPT consiste nella pubblicazione di libri di testo nel campo della filosofia yoga, della psicologia e della scienza dello yoga applicata; i testi pratici e le esposizioni ispiranti di eminenti personalità e autori spirituali, mirano ad elevare l’umanità attraverso uno stile di vita yogico, la pratica e la conoscenza dello yoga.

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Lingua:

Inglese

Pagine:

307

Note:

Con illustrazioni

Casa Editrice:

Yoga Publication Trust

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email