AJNA CHAKRA

15,00

Autore: Rishi Nityabodhananda

Questa nuova edizione di Ajna Chakra, di Rishi Nityabodhananda, è stata rivista e aggiornata.

Esaurito

Aggiungi a Preferiti
Aggiungi a Preferiti

Descrizione

Mentre la conoscenza del mondo esterno è ottenuta attraverso i sensi, è attraverso il nostro sesto senso, ajna chakra, conosciuto anche come terzo occhio o occhio dell’intuizione, che facciamo esperienza dell’intelligenza superiore, sia manifesta sia immanifesta. Risvegliare ajna chakra è aprire il canale per fare esperienza delle risposte su cosa risiede oltre la realtà esterna, domande che assillano ogni ricercatore.

Questa nuova edizione di Ajna Chakra, di Rishi Nityabodhananda, è stata rivista e aggiornata.

Vi sono incluse discussioni su kundalini yoga, ajna chakra nei testi tantrici, pratiche di yoga per risvegliare ajna chakra, tentativi della scienza per convalidare dimensioni di consapevolezza oltre la realtà esterna oggettiva e ricerche sul ruolo della ghiandola pineale e sulla sua relazione con ajna chakra.

Autore

RISHI NITYABODHANANDA

Casa Editrice

YOGA PUBLICATION TRUST

La Yoga Publication Trust è stata fondata da Paramahansa Niranjanananda nel 2000.

È un’organizzazione dedicata alla divulgazione e allo sviluppo della conoscenza yogica e di discipline affini come psicologia (antica e moderna), ecologia, medicina, conoscenza dei Veda, del tantra e delle Upanishad, filosofia (orientale e occidentale), misticismo e spiritualità a livello nazionale e internazionale attraverso la distribuzione di libri, riviste, audio e videocassette e supporti multimediali.

Lo scopo principale della YPT consiste nella pubblicazione di libri di testo nel campo della filosofia yoga, della psicologia e della scienza dello yoga applicata; i testi pratici e le esposizioni ispiranti di eminenti personalità e autori spirituali, mirano ad elevare l’umanità attraverso uno stile di vita yogico, la pratica e la conoscenza dello yoga.

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Lingua:

Inglese

Pagine:

154

Casa Editrice:

Yoga Publication Trust

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email