LA POTENZA DEL PENSIERO

13,00

Author: Swami Sivananda Saraswati

Questo libro è una preziosa guida che contiene il segreto delle sottili leggi che governano la forza del pensiero permettendo all’individuo di vivere una vita armoniosa, dinamica, ricca e piena di gioia.

In stock

Aggiungi a Preferiti
Aggiungi a Preferiti

Description

La potenza del pensiero muta il destino. L’uomo semina un pensiero e raccoglie un’azione; semina un’azione e raccoglie un’abitudine; semina un’abitudine e raccoglie un carattere; semina un carattere e raccoglie un destino. L’uomo costruisce il suo avvenire con il proprio pensare ed agire. Egli può cambiarlo, perché ne è il vero padrone. Il Grande Maestro Swami Sivananda Saraswati, in questo libro, ha voluto esprimere in modo chiaro e profondo per tutti, le varie fondamentali leggi che regolano le forze del pensiero. La mente, asserisce l’Autore, è uno strumento a completa disposizione dell’uomo. Essa dev’essere utilizzata per il conseguimento dei suoi ideali più alti e più puri. Questo libro è una preziosa guida che contiene il segreto delle sottili leggi che governano la forza del pensiero permettendo all’individuo di vivere una vita armoniosa, dinamica, ricca e piena di gioia.

Author

SWAMI SIVANANDA SARASWATI Swami Shivananda was born at Pattamadai, Tamil Nadu, in 1887. After serving as a medical doctor in Malasya, he stopped practising, went to Rishikesh and was initiated into Dashnami Sannyasa in 1924 by Swami Vishwananda Saraswati. He toured extensively throughout India, inspiring people to practise yoga and lead a spiritually devoted life. He founded the Divine Life Society at Rishikesh in 1936, the Shivananda Ayurvedic Pharmacy in 1945, the Yoga Vedanta Forest Academy in 1948 and the Shivananda Eye Hospital in 1957. During his lifetime he guided thousands of disciples and aspirants all over the world and authored over 200 books.

Publishing House

PRODUZIONI BABAJI Babaji Publishing House is based in Rome. Publish books on yoga. Babaji Productions are born with the aim of providing valuable help to all those interested in deepening Yoga and other related techniques and sciences. The Babaji Productions extend their activity not only in the Eastern esoteric field but also in the parapsychological, philosophical, mystical and spiritual one.

Additional information

Additional information

Language:

Italian

Pages:

175

Notes:

ISBN:

Publishing House:

Produzioni Babaji

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email