KUNDALINI YOGA

19,00

Author: Swami Sivananda Saraswati

Questo scritto offre una chiara e dettagliata esposizione teorica del più segreto degli Yoga, dando nel contempo numerosi e preziosi esercizi, pranayama, mudra e consigli pratici per ridestare Kundalini.

In stock

Aggiungi a Preferiti
Aggiungi a Preferiti

Description

Il Kundalini Yoga si occupa della Divina Energia Cosmica (Kundalini Shakti) celata nell’uomo, dei sei centri di energia spirituale (chakra), del risveglio della dormiente Kundalini e della sua ascesa e unione con il Signore, nel loto dai mille petali (sahasrara) nella testa.

Scritto dalla profondità della Realizzazione Spirituale del grande santo e yogi di Rishikesh, Sri Swami Sivananda, questo libro – che probabilmente è il più vitale di tutti i suoi numerosi scritti – offre una chiara e dettagliata esposizione teorica del più segreto degli Yoga, dando nel contempo numerosi e preziosi esercizi, pranayama, mudra e consigli pratici per ridestare Kundalini. Ogni tipo di sadhana (disciplina spirituale) esposto nel libro è molto pratico.

Author

SWAMI SIVANANDA SARASWATI

Swami Shivananda was born at Pattamadai, Tamil Nadu, in 1887.

After serving as a medical doctor in Malasya, he stopped practising, went to Rishikesh and was initiated into Dashnami Sannyasa in 1924 by Swami Vishwananda Saraswati.

He toured extensively throughout India, inspiring people to practise yoga and lead a spiritually devoted life.

He founded the Divine Life Society at Rishikesh in 1936, the Shivananda Ayurvedic Pharmacy in 1945, the Yoga Vedanta Forest Academy in 1948 and the Shivananda Eye Hospital in 1957.

During his lifetime he guided thousands of disciples and aspirants all over the world and authored over 200 books.

Additional information

Additional information

Language:

Italian

Pages:

228

Notes:

ISBN:

88-86020-04-X

Publishing House:

Edizioni Vidyananda

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email